RX-V2700 in vendita

ZenoAV ha detto:
volevo solo ricordare a sasadf che.... è già giovedi' pomeriggio :D :D


oggi pomeriggio la mail parte...poi bisognerà attendere loro replica: intanto Emauriz sta avendo un altro preventivo da altro rivenditore :)
 
artyfra ha detto:
Ma lo hai visto in funzione?

se si hai visto come lavora l'ABT? o fa schifo come l'Opus del 2600?

tnx

no purtroppo eri li in mostra con tutti gli altri....spento....ho potuto solo accenderlo....e naturalmente addenti alla vendita 0 :mad:

P.S. era tra tutti il più caro....

Per tutti: qualcuno, anche in mp, mi aggiorna e mi dice qualcosa sul co-buy?
 
Per ora il CO buy non è ancora partito perchè bisogna individuare i referenti giusti...:boh:

Sto per mandare la proposta di Co buy ad un venditore molto famoso su ebay...
 
Innanzitutto un saluto a voi tutti: è il mio primo msg vero dopo quello della "palestra".Ebbene sì dopo mesi e mesi passati a leggere di voi e delle vostre, a volte mirabolanti, apparacchiature ho deciso a lanciarmi nella mischia. Ho scelto questa discussione per il mio "battesimo del fuoco" perchè sono anch'io tremendamente interessato a questo eccellente (almeno spero, però al cuor non si comanda...Yamaha 4ever) sintoamplificatore. Se si decide per un co-buy sono dei vostri.
A presto. Ciao, Dante.;)
 
Foto

Ciao a Sasa e a tutti...
Vi manderò certamente le foto... :D
Avessi saputo del co_buy, forse avrei atteso ad ordinarlo.
Cmq quelli di online mi hanno detto che entro dieci giorni lo consegnano.
Ho le sonus perchè sono un grande appassionato di musica ancor prima che di film.
Un amico però mi aveva sconsigliato Yamaha per il sinto consigliandomi Rotel, lui dice che va meglio:boh:
Ma non ho resistito.... vedremo
 
qualcuno che lo possiede già, o anche solo chi lo sa ;), mi puo' dire se il segnale HDMI in uscita esce "depoteziato" o "rafforzato" dopo esser processato dal 2700? mi sa che vado in contro a problemi di lunghezza cavi e la cosa mi preoccupa un po :confused:
 
per sasadf

Ciao Sasà. Nessuna novità per quanto riguarda la ricerca di un buon referente per un eventuale co-buy? Se vuoi puoi contattarmi in privato.
Ciao, Dante.;)
 
Allora mi tocca soffrire in silenzio:cry: ....oppure cedere alla smaniosa voglia e acquistarlo sul sito indicato nella discussione.
Cercherò di fare appello al mio self-control...se ie la fo!!!!:D
Ciao, Dante.
 
Anche io resto silenziosamente in attesa di sviluppi sul co-buy... per l'acquisto in solitaria casomai aspettero' dopo le vacanze natalizie... ( o l'arrivo della 13a? ;) )

ma nessuno sa se:
ZenoAV ha detto:
il segnale HDMI in uscita esce "depoteziato" o "rafforzato" dopo esser processato dal 2700?
:confused:
 
Ciao, noi abbiamo effettuato un co-buy per l' acquisto di 19 sub velodyne tramite videosell. it tutti arrivati ottima serietà . provata con loro.
 
artyfra ha detto:
Ma lo hai visto in funzione?

se si hai visto come lavora l'ABT? o fa schifo come l'Opus del 2600?

tnx



Rimango perplesso ma fa cosi tanto schifo questo 2600 yamaha? caspiterina l'ho appena preso da videosell........ho premutato un BOSE e lo agganciero a delle KEF 3005...ahime non l'ho provato ma leggevo di questi problemi per l'hdmi e per questo opus che lavora una schifezza.....che fo? Ho comprato un pacco? Vi pregheri di tranqullizzarmi...sapevo dell'uscita del 2700 ma il cambio BOSE-yamaha 2600 era troppo allettante per farmela scapare non rimettendoci soldi.......non mi e' ancora arrivato......fatemi capire i problemi sono casuali oppure e' sistematico il mal funzionamento?
Potrei ancora essere in tempo per prendere altro!!!!:confused: :cry:
 
L'unico vero problema del 2600 è la non attivazione dello scaler interno se lo colleghi a parecchi monitor (la maggior parte, pare) con ingresso dvi, mentre se esci dall'ampli in hdmi ed entri al monitor sempre in hdmi tutto funziona bene, anche se la qualità dello scaler non è certo elevata, anzi.
Quel che mette in crisi l'ampli è il passaggio, in uscita dal 2600, da hdmi a dvi tramire i soliti cavi adattatori.
Lo scaler è comunque da considerare un qualcosa in più, perchè la sua efficacia è quasi nulla.
Guarda caso nel 2700 han cambiato tutta la parte di gestione del video: visto che tanto il 2600 è oramai uscito di produzione ed i tecnici Yamaha ancora non sono stati capaci di eliminare il difetto, han pensato bene di ripartire da zero, con qualcosa di più performante.

Dal lato AUDIO non so come vada il 2700, ma è presumibile che sia molto simile al 2600, cioè ottimo.
Tanta dinamica, capacità di ricreare l'ambiente e di gestire i panning tra i diffusori davvero spettacolare. Ha letteralmente surclassato il vecchio Denon 3803.
 
Ultima modifica:
Non mi dire nulla ma ti sei ripetuto in un paio di passaggi e la situazione non mi risulta molto chiara.....parli di DVI? mentre dici essere ottima la qualita' video poi dici che lo scaler non e' niente di che......mah..potresi riscrivere meglio?:confused:
 
Top