Personalmente, Yammi mi ha deluso.
Ho venduto il 1600 per acquistare il 2700, ma visto il "flop" (IMHO) di tale apparecchio che ritengo interlocutorio in attesa del (penso) nuovo erede del 4600 con le nuove codifiche, ho deciso di non acquistarlo nemmeno per i 1000 euro del co-buy!!!!!
Le vere novità del 2700/1700 sono:
- SCALER ABT
- Utilizzo dei nuovi processori Texas a 64 bit in virgola mobile, al posto dei
percedenti YSS di Yamaha a 32 bit sempre virgola mobile; inoltre sono
stati fatti upgrade del numero dei campioni DSP che ora chiamano
DSP-Plus.
- Music Enhancer per gli MP3.
- varie porte tipo usb e collegamenti in rete ed internet che,
francamente per me, non hanno senso.
- Via il THX Select 2 (che ritengo un pregio!!!)
A questo punto preferisco aspettare l'uscita del futuro Z-9 per vedere che aria tira con le nuove codifiche, per poi colpire.
Un consiglio per Sasà: vendi tutto, che secondo me siamo vicini alla svolta: l'HDMI 1.3 è cosa fatta, e per le nuove codifiche il 2007 sarà l'anno della svolta.
bye
Ho venduto il 1600 per acquistare il 2700, ma visto il "flop" (IMHO) di tale apparecchio che ritengo interlocutorio in attesa del (penso) nuovo erede del 4600 con le nuove codifiche, ho deciso di non acquistarlo nemmeno per i 1000 euro del co-buy!!!!!
Le vere novità del 2700/1700 sono:
- SCALER ABT
- Utilizzo dei nuovi processori Texas a 64 bit in virgola mobile, al posto dei
percedenti YSS di Yamaha a 32 bit sempre virgola mobile; inoltre sono
stati fatti upgrade del numero dei campioni DSP che ora chiamano
DSP-Plus.
- Music Enhancer per gli MP3.
- varie porte tipo usb e collegamenti in rete ed internet che,
francamente per me, non hanno senso.
- Via il THX Select 2 (che ritengo un pregio!!!)
A questo punto preferisco aspettare l'uscita del futuro Z-9 per vedere che aria tira con le nuove codifiche, per poi colpire.
Un consiglio per Sasà: vendi tutto, che secondo me siamo vicini alla svolta: l'HDMI 1.3 è cosa fatta, e per le nuove codifiche il 2007 sarà l'anno della svolta.
bye