Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Enni ha scritto:
Qualcuno mi può gentilmente chiarire la differenza tra i "segmenti" di una ruota colori e il 2x, 4x... che si trova nelle specifiche tecniche dei vpr?
Grazie infinite.
lus ha scritto:
Importante e' anche da dire che ultimamente le ruote hanno le scanalature del colore incise elicoidalmente sull'asse della ruota stessa , questo in aggiunta alle velocita' di scansione maggiorate
ed a nuovi algoritmi di sincronizzazione con gli specchietti , portano ad una difficile percezione dell'arcobaleno , cosi fastidioso e visibile nei primi modelli
Ma non basta , migliora altresi' la gia' notevole resa sui contrasti e sui colori e diminuisce il tanto temuto effetto dither
Enni ha scritto:
Innanzitutto ringrazio per le risposte. Devo dire che alcune delle cose dette già le conoscevo, altre no...
In particolare mi riferivo al significato di "tot segmenti, tot x" che i produttori di vpr rilasciano nelle specifiche tecniche... credevo fossero la stessa cosa. Mi sembra di capire invece che i "segmenti" stanno ad indicare il numero di colori (4 segmenti= rosso, verde, blu e nero?) e il "tot x" sta ad indicare con che velocità ruotano questi segmenti...
Mi confermate questa cosa?
P.S. Nel listino dell'acer hanno aggiunto un altro proiettore, il PD112Z. Qualcuno sa a che velocità gira la ruota colori?
Grazie
Enni