Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Enni ha scritto:
Qualcuno mi può gentilmente chiarire la differenza tra i "segmenti" di una ruota colori e il 2x, 4x... che si trova nelle specifiche tecniche dei vpr?
Grazie infinite.
lus ha scritto:
Importante e' anche da dire che ultimamente le ruote hanno le scanalature del colore incise elicoidalmente sull'asse della ruota stessa , questo in aggiunta alle velocita' di scansione maggiorate
ed a nuovi algoritmi di sincronizzazione con gli specchietti , portano ad una difficile percezione dell'arcobaleno , cosi fastidioso e visibile nei primi modelli
Ma non basta , migliora altresi' la gia' notevole resa sui contrasti e sui colori e diminuisce il tanto temuto effetto dither
Enni ha scritto:
Innanzitutto ringrazio per le risposte. Devo dire che alcune delle cose dette già le conoscevo, altre no...
In particolare mi riferivo al significato di "tot segmenti, tot x" che i produttori di vpr rilasciano nelle specifiche tecniche... credevo fossero la stessa cosa. Mi sembra di capire invece che i "segmenti" stanno ad indicare il numero di colori (4 segmenti= rosso, verde, blu e nero?) e il "tot x" sta ad indicare con che velocità ruotano questi segmenti...
Mi confermate questa cosa?
P.S. Nel listino dell'acer hanno aggiunto un altro proiettore, il PD112Z. Qualcuno sa a che velocità gira la ruota colori?
Grazie
Enni