• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Runner Home Teather

Sempre meglio, ma stavolta il passo è stato decisivo :eek:
Hai proprio messo su un gran bell'impianto!

Come sempre è un piacere rivederVi tutti.

Alla prossima ...

Stupenda la saletta con questi nuovi colori !! Mi puoi dire per favore se sono state dipinte le pareti o se si tratta di un rivestimento ??

Complimenti davvero, credo adesso che l'ascolto stereo sia un vero piacere.
Del sub che mi dici? adesso dopo un mese che lo possiedi, sei soddisfatto?
Te lo chiedo proprio perche lo abbiamo uguale :D

sono molto soddisfatto, è quello che cercavo, sempre ben controllato ma si fa sentire quando serve, ottimo con la musica, anche se ora non lo utilizzo in stereo perchè le RF 83 con il nuovo ampli, non hanno bisogno di altri bassi, ne hanno da vendere loro! con i film invece devo dire che si comporta davvero bene, è molto secco e veloce, i bassi non hanno code fastidiose.

Quanto è grande la tua sala?
non senti la necessita di un secondo sub?
Runner credimi, la tua sala è una di quelle che mi piace di piu, nell'insieme è stupenda :)

grazie per i complimenti, la sala è 5 x 5,65 circa. francamente non sento la necessità di un secondo sub, credo che sia sufficiente il BK insieme alle RF83, che sicuramente danno una mano.

Complimenti ancora una volte runner!!! :O l'ascolto in 2ch sarà fantastico bella accoppiata... ma alcuni dicono che le rf 83 in quanto a fedeltà di suono mmmm storciono un pò il naso :rolleyes: puoi raccontarmi brevemente come si comportano??
un' ultima cosa per la visioni dei film e l'ascolto dedicata in 2ch fai il classico stacca/attacca??
te lo chiedo per miei futuri upgrade :D :D :p

in effetti le RF 83 non sono il massimo per la musica...ma cmq al mio orecchio non sono poi tanto male e le elettroniche cmq ne attenuano un po il carattere esuberante. per l'ascolto in 2 ch non faccio stacca attacca perchè il pre ha una specie di passthrough, per cui se devo vedere un film il segnale proveniente dall'onkyo transita dal pre 2 ch senza che intervenga e arriva al finale.

Che dire runner... complimenti su tutto il fronte.
Apprezzo il nuovo approfondimento sul 2ch. La sala se lo merita.

direi che è innanitutto più potente, poi il suono è più chiaro e dettagliato. mi serve cmq altro tempo per capire bene le differenze.

ciao Runner. Complimenti per la sala...molto ben fatta! Ti volevo chiedere: ai muri hai attaccato della carta da parati nera? Se si,quanto potrebbe costare al metro (credo che adottero' questa soluzione)?:rolleyes:

no li ho solo pitturati di nero opaco vicino allo schermo e grigio scuro altrove. ho usato una pittura opaca che ha un effetto quasi "gommoso"

credimi non c'è confronto. infatti, non contento di averla dipinta grigio scuro, conto di ridipingere tutta la stanza di nero!

Io ti credo....hai praticamente lo stesso colore che ho io... Ottimo lavoro. ;)
Una domanda...dove hai preso i pannelli fonoassorbenti che vedo attaccati alle pareti?

Ultima modifica:
Confermo il netto miglioramento, anche alla luce di quanto ho visto e sentito ieri sera in occasione della mia visita a casa di Carmine.
E visto che oggi compie anche gli anni ne approfitto per formulargli i miei auguri più sinceri!

Fab

P.s. Bellissima serata quella di ieri, culminata con la vera ed unica pizza napoletana Made in Gallipoli.