lavori praticamente terminati, mancano solo dei particolari e qualche dettaglio.
ora devo dire che la sala è diventata veramente un mini cinema. le Klipsch RF 83 sono dei diffusori magnifici, li sto ancora rodando ma hanno un potenziale veramente notevole. pressione sonora a livelli altissimi, anche senza il sub scendono tanto, le consiglio vivamente a chi vuole realizzare un HT di qualità. Il centrale RC64 restituisce ogni dettaglio dei dialoghi, qualsiasi fruscio, brusio o altro è sempre percepibile ed intellegibile.
Due parole sulle elettroniche, ora ho un popcorn C200, macchina eccezionale, fa tutto e bene, riproduce senza esitazioni qualsiasi cosa, stabile e facile da usare! come lettore br ho preso un philips 7500 mkII, ottimo con i br, buono con i dvd, ma oramai non li vedo più, per cui poco male. infine il pioneer sc lx 82 è un ampli ottimo a livello audio, permette una regolazione e calibrazione dell'impianto, per me, notevole, ci ho messo mesi a capirlo, ed ancora alcune cose mi sfuggono.A livello video praticamente permette solo un upscaling dei segnali in SD ed anche queso è in realtà non mi interessa perchè di film in SD non ne guardo più. Infine, il vpr, Panasonic pt ae4000 un autentico best seller, raporto qualità prezzo eccezionale, spero Panasonic prosegua con lo sviluppo dei vpr perchè li sa costruire bene