• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Rumore audio su 46XL2E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memnon73

New member
Messaggi
16
Ciao ragazzi,
possiedo da circa 3 mesi un Aquos 46" XL2E collegato ad un HTPC;
per migliorarne le prestazioni nel caso di lettura di Blu ray, ho provato a sostituire la mia scheda video ATI X1950PRO con una HD2600, ma si è verificato il seguente problema:
con la HD2600, dopo aver installato i driver il TV emette un fastidiosissimo rumore (dalle casse) che non cambia ne tantomeno si elimina abbassando o escludendo del tutto il volume; è come se fosse un'interferenza, un disturbo; con la X1950PRO invece tutto bene.
Il collegamento tra HTPC e TV è effettuato mediante cavo HDMI-DVI dalla scheda video direttamente sulla presa EXT5 (HDMI) del mio Aquos.
Cosa ne pensate???

Grazie
 
non hai abagliato forum
hai sbagliato ad aprire una nuova discussione
come dal messaggio precedente, esiste già una discussione dedicata a questa televisione.
Posta lì, riceverai più visibilità e aiuto dai possessori della tv in questione, inoltre aprire nuove discussioni per argomenti già trattati è contro il regolamento
discussione chiusa
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top