• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rumore audio su 46XL2E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memnon73

New member
Ciao ragazzi,
possiedo da circa 3 mesi un Aquos 46" XL2E collegato ad un HTPC;
per migliorarne le prestazioni nel caso di lettura di Blu ray, ho provato a sostituire la mia scheda video ATI X1950PRO con una HD2600, ma si è verificato il seguente problema:
con la HD2600, dopo aver installato i driver il TV emette un fastidiosissimo rumore (dalle casse) che non cambia ne tantomeno si elimina abbassando o escludendo del tutto il volume; è come se fosse un'interferenza, un disturbo; con la X1950PRO invece tutto bene.
Il collegamento tra HTPC e TV è effettuato mediante cavo HDMI-DVI dalla scheda video direttamente sulla presa EXT5 (HDMI) del mio Aquos.
Cosa ne pensate???

Grazie

non hai abagliato forum
hai sbagliato ad aprire una nuova discussione
come dal messaggio precedente, esiste già una discussione dedicata a questa televisione.
Posta lì, riceverai più visibilità e aiuto dai possessori della tv in questione, inoltre aprire nuove discussioni per argomenti già trattati è contro il regolamento
discussione chiusa
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.