Rtings Longevity Burn-In Investigative Paths After 3 Months

• Autore discussione Autore discussione rooob
  • Data d'inizio Data d'inizio
In proposito al discorso burn in è interessante vedere questo video di rtings:
https://www.youtube.com/watch?v=my1lyUE7WVM
A parte differenze di burn in tra le due tecnologie, c'è una marcata differenza anche tra tv che montano pannelli della stessa tecnologia, ad esempio il Samsung S95B ed il Sony A95K che risulta molto peggio sia nel modello che monta il pannello Samsung che in quelli che montano il pannello LG, questo probabilmente dovuto ad un minor numero di cicli di pulizia che sono impostati nel software del tv.

Ultima modifica:
Un pò di tempo fa ho aggiornato il programma che ho scritto per proteggere l'oled dai loghi invasivi, ho aggiunto pure multiple finestre pip da usare con iptv

la parte hardware è un raspberrypi con modulo hdmi in ingresso che cattura a 1080p50

Delogo con grado di opacità o totale per le situazioni semplici e per i canali con molta grafica come skysport24 zoom e copia della grafica in trasparenza

funziona alla grande e sto sereno

caricato su vimeo altrimenti youtube lo blocca per quei pochi secondi dei canali mediaset/sky

Ultima modifica:
Ma infatti Returnal non ha nulla a che vedere con il burn-in sul monitor di quell'articolo: basta leggere
And wouldn’t you know, it just happens to perfectly line up with the bookmarks bar on my Google Chrome browser.
Si è stampata la barra dei preferiti di Google Chrome, che l'autore ha notato mentre stava giocando a Returnal, i cui colori, a sua detta, la mettono molto in evidenza

Ma infatti Returnal non ha nulla a che vedere con il burn-in sul monitor di quell'articolo: basta leggereSi è stampata la barra dei preferiti di Google Chrome, che l'autore ha notato mentre stava giocando a Returnal, i cui colori, a sua detta, la mettono molto in evidenza

si è una battuta.
visto che molti ritengono (viste anche le dichiarazioni) i qdoled quasi i salvatori della patria. invece al momento da queste prime analisi che stanno uscendo, sembrano più delicati dei woled