Rottuta pannelli lcd Incredibile!!!

Secondo me per prima cosa stipula un assicurazione,io ce l'ho e mi copre tutto (fulmini allagamenti incendi...bambini:D )
Poi per il fatto dei costi fatti fare sempre un preventivo,che i ricambi spesso costino moltissimo o anche più del televisore completo è una cosa normale non solo per gli elettrodomestici. Al limite ti conviene venderla così com'è per ricambi e prenderne una nuova...

kattivone ha detto:
Secondo me per prima cosa stipula un assicurazione,io ce l'ho e mi copre tutto (fulmini allagamenti incendi...bambini:D )
Poi per il fatto dei costi fatti fare sempre un preventivo,che i ricambi spesso costino moltissimo o anche più del televisore completo è una cosa normale non solo per gli elettrodomestici. Al limite ti conviene venderla così com'è per ricambi e prenderne una nuova...
Venderla così a chi? Attraverso quali canali?
Quindi mi confermi che esistono assicurazioni che coprono questo tipi di danni...

si esistono,la mia copre tutta la casa e apparecchiature che vi si trovano dentro,ogni genere di sfiga compresi i danni accidentali tranne però le calamità naturali (fulmini grandine ecc si, terremoti trombe d'aria ecc no) e nemmeno sommosse tumulti popalari ecc... (sgrat sgrat :D )
Per la vendita prova ebay,ci sono soggetti che li acquistano per poi ripararli (o utilizzarli per parti di ricambio :( ). Buona fortuna!

eccomi qui.
ieri mi è successa la stessa cosa, mio figlio di 2 anni ha dato una bastonata dentro il televisore lcd. il mio è un cineos della philips pagato 2849 euro nel 2005. ho chiamato il centro assistenza philips e mi hanno detto che il costo dei pannelli va dai 250 euro in su.

ciao, io sono un tecnico in un altro settore ma quarda che non e' possibile un costo cosi' alto su un oggetto che non vale nemmeno meta', una cifra giusta si puo' aggirare sui 1000 euro ed e' gia tanto...chiama la sharp c'e qualcosa che non va secondo me!!!!ciaoo

CIAO PICENI,LETTO QUELLO CHE TI E' ACCADUTO NON POSSO CHE ESSERE SOLIDALE CON TE,ANCHE PERCHE' UNO SPENDE DEI BEI SOLDINI E ALLA PRIMA STUPIDATA LI BUTTA VIA.
TI RISPONDO PERCHE' A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA ,FATTO SALVO CHE LA BAMBINA CHE GIOCAVA CON MIA FIGLIA ERA ASSICURATA CONTRO TERZI (BENEDETTO IL MIO AMICO)QUINDI L'ASSICURAZIONE MI RIMBORSERA' IL DANNO.
IL MIO E' UN SAMSUNG 40 PLLICI FULL HD 100 HZ, PAGATO UN MIGLIAIO DI EURO E IL DANNO PREVENTIVATO ERA DI 800,00 EURO,AL MOMENTO MI SEMBRAVA UNA CIFRA SPROPOSITATA, ESPOSTA CON TANTO DI RECLAMO EMAIL ALLA SAMSUNG, MA DOPO AVER LETTO IL TUO POST HO CAPITO CHE NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA, LA SPERANZA DI NOI CONSUMATORI E CHE I GUASTI SIANO TUTTI IN GARANZIA ALTRIMENTI CI COSTRINGERANNO A RICOMPRARE IL PRODOTTO.

Scrivere in maiuscolo nel forum corrisponde al "gridare"

non farlo....

Anche se le tue intenzioni non erano queste.... prendi in considerazione questo mio consiglio prima che intervenga un moderatore.... ;)

ciao

rottura pannello

:mad: anch'io faccio parte di coloro che grazie ad un figlioletto calmo calmo si è visto sfumare i suoi bei 1300 euro spesi per un Sharp di due anni fa grazie ad un lancio di frisbie.

Ho chiamato l'assistenza Sharp la quale mi ha consigliato tranquillamente di comprarmi il nuovo televisore.

Ragion per cui sto valutando l'ipotesi di comprarmi un bel 52 pollici sempre della Sharp e infilarci dentro mio figlio.:eek:
ciao a tutti

scusatemi, al di là della vetusità della discussione, seppur di tragica attualità, a nessuno è venuto in mente che sia potuto scappare uno zero di troppo?
i bambini? dopo che hanno fatto il danno, a titolo d'insegnamento, gli dite di fare il gioco al contrario, loro in piedi sul mobiletto e voi gli lanciate il tlc, lo bastonate, gli succate le casse con la pastina (successo ad un mio amico) e poi vediamo se lo fanno ancora!:D