ontheair
New member
non ne sono sicuro, ma credo che comprenda eventualmente i danni che il figlio fa a terzi...an_do_vai ha detto:forse ti compre i danni del figlio !![]()
A questo punto, se lo Sharp diventa del tuo vicino...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ne sono sicuro, ma credo che comprenda eventualmente i danni che il figlio fa a terzi...an_do_vai ha detto:forse ti compre i danni del figlio !![]()
Venderla così a chi? Attraverso quali canali?kattivone ha detto:Secondo me per prima cosa stipula un assicurazione,io ce l'ho e mi copre tutto (fulmini allagamenti incendi...bambini)
Poi per il fatto dei costi fatti fare sempre un preventivo,che i ricambi spesso costino moltissimo o anche più del televisore completo è una cosa normale non solo per gli elettrodomestici. Al limite ti conviene venderla così com'è per ricambi e prenderne una nuova...