Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Yes. Acquisto sbagliatissimo per i miei gusti. Avevo sottovalutato le elettroniche.batmax63 ha detto:Cambi gia' lo Yamaha?
Beh, per il budget diciamo che non c'è problema visto che comprerò un pezzettino alla volta.hereticmax ha detto:dipende dal budget , ma per il tuo ampli penserei a delle monitor audio serie silver RX6, o a delle focal 816v oppure delle b&w cm7
Tranquillo, se ti puo' consolare, lo sbaglio di prendere uno Yamaha, l'ho fatto anche io a suo tempoR@ptor ha detto:Yes. Acquisto sbagliatissimo per i miei gusti...
Ferdinando, che sub hai? lo usi anche con la musica?ferdinando63 ha detto:direi ottima accopiata rotel b&w.ps.ho ankio b&w con rotel serie15spettacolo
R@ptor ha detto:Ho solo il dubbio del sub (che vada bene anche per la musica) da associare alle CM.
ciao io ho sunfire hrs10 no con la musica vado senza subR@ptor ha detto:Ferdinando, che sub hai?
Lo so..ma non ho avuto modo di ascoltarlo. Molti consigliano uno di marca diversa...Sunfire...VelodyneAle55andr0 ha detto: