Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quale sarà la sorgente?
te lo chiedo perché il rotel non legge formati flac (né tantomeno alac) e non ha presa di rete rj45...
se esci in digitale coax/tos hai limitazione sui formati che puoi dare in pasto al dac dell'ampli...dai magari un occhio, se non l'hai già fatto, al datasheet...giusto per assicurarti sulla compatibilità
se il tuo archivio è di file flac, potresti considerare come all-in-one il pioneer A-70 (imho il più completo e flessibile sul mercato ad un prez..........[CUT]
In molti sul forum hanno ascoltato questo abbinamento e i pareri sono sempre positivi... Io personalmente non ho fatto di questi ascolti, ma mi è stato detto che abbinare il rotel alle tesi 560 sarebbe un valido accoppiamento... Non ti nascondo che oltre alle indina line sto valutando anche altri diffusori, ma visto che tu già le possiedi vai tranquillo!Accoppiata Indiana line Musa 505 e Rotel RA-12: come la vedete?
In molti sul forum hanno ascoltato questo abbinamento e i pareri sono sempre positivi... Io personalmente non ho fatto di questi ascolti, ma mi è stato detto che abbinare il rotel alle tesi 560 sarebbe un valido accoppiamento... Non ti nascondo che oltre alle indina line sto valutando anche altri diffusori, ma visto che tu già le possiedi vai tranq..........[CUT]