premesso che non sono un esperto, l'ho ascoltato qualche settimana fa con sorgente un CDP ROTEL di cui non ricordo il modello e con un trittico di diffusori (in realtà ero la per farmi un idea sui diffusori) che sono:
- Focal Jm Lab Chorus 714
- Monitor Audio BX 5
- Heco Metas XT 701
A me ha fatto una buona impressione tutte e tre le coppie erano pilotate adeguatamente e in generale ho avuto una sensazione di pulizia notevole e di separizione efficace.Io poi ascolto rock e cercavo anche un po di botta in basso ma senza basso slabbrato l'impressione anche qua è stata di buon bilanciamento tanto è vero che la mia prefenza è andata ai diffusori Heco perchè un pelo più caldi (colorati) in basso le altre coppie molto più trasparenti rendevano una sensazione di linearità e trasparenze in generale, con un esaltazione delle Medie(belle) per Monitor Audio.
A me l'ampli ha fatto una buona impressione,l'idea che ho avuto con i miei CD è di pulizia e di risposta in generale controllata, non sono un esperto eh!Ho solo cercato di rendere al meglio quello che ho sentito.