• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rotel pre+amply

Microfast ha scritto:
Si puo' anche cercare usati l'RB1080 o RB991 o RB990 ( bicanali ) piu' l'RB993 ( tricanale ) usati ed avere esattamente l'RB1095 sdoppiato su due telai ad una frazione del prezzo.

Io lo trovo anche piu' pratico e maneggevole ...............

Saluti
Marco

ciao Marco,
e' esattamente quello che ho iniziato a fare pero' con la NAD.
al momento amplifico solo le frontali con un finale stereo NAD; con il tempo passero' anche agli altri canali... (ho un decoder technics).
... tra un po' ci sara un integrato multicanale sony in vendita... :D
ciao
Gianni
;)

Per Baron

Frontali Chario Constellation Pegasus
Centrale Chario Constellation Phoenix
Rear Chario Constellation Delphinus
Sub Chario SW2

Prima avevo la serie completa Syntar da pavimento e non c'è paragone!!!
Suonano da dio

Ciao
Massimo

Massimo

garamass22 ha scritto:
Per Baron

Frontali Chario Constellation Pegasus
Centrale Chario Constellation Phoenix
Rear Chario Constellation Delphinus
Sub Chario SW2

Prima avevo la serie completa Syntar da pavimento e non c'è paragone!!!
Suonano da dio

Ciao
Massimo

Massimo

:cool: :cool: :cool: ...ovviamente non avevo visto che hai riportato tutta la configurazione del tuo impianto nella "signature"...

Comunque abbiamo quasi la stessa configurazione come diffusori!

Oltre alle Pegasus frontali e il centrale Phoenix, ho le Linx come surround e il sub Hercules.

Il problema è l'amplificazione.
L'integrato Denon che ho, fin quando ho tenuto delle vecchie (ma ottime) Chario TS3014 come frontali andava benone ma da quando ho preso le Pegasus ha iniziato a "soffrire" non poco ed allora ho ordinato il pre 1066 + finale 1095 :D :D :D
Dovrebbero arrivarmi la prox settimana
:p

Ciao

Antonello