Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SE non hai grossi problemi economici, al posto del finale multicanale RMB 1075, io abbinerei al favoloso, stupendo pre RSP 1098, il finale multicanale RB1095, capace di erogare 200W per canale. Inoltre visto che il pre è 7.1, potresti pilotare i canali principali con l'RB 1080 erogante anche esso 200w per canale. Così facendo avresti a disposizione la stessa potenza per ogni canale, in accordo con la teoria dei sitemi multicanale.gionaz ha scritto:
vorrei comprare un rotel ampli finale RMB-1075
ed il pre che processa pure è il RSP-1098 7.1 Surround Preamp/Processor with TFT display
che ve ne pare avrei bisogno di consigli impressioni ecc....
grazie milleeeeeeeeee
ivan ha scritto:
I prodotti Rotel sono ottimi per l'Audio video.
Il 1098 è un pre mostruoso che merita un ampli mostruoso come il 1095.
Quest'ultimo ha una potenza che va oltre ogni irragionevole esigenza, non senti neanche i Carabinieri che ti suonano alla porta!!!!
Attento però che con il 1095 devi comprare anche i diffusori ed un SUB che siano all'altezza dell'insieme.
Ciao.
Microfast ha scritto:
Si puo' anche cercare usati l'RB1080 o RB991 o RB990 ( bicanali ) piu' l'RB993 ( tricanale ) usati ed avere esattamente l'RB1095 sdoppiato su due telai ad una frazione del prezzo.
Io lo trovo anche piu' pratico e maneggevole ...............
Saluti
Marco
Baron ha scritto:
Anche se ho ordinato il 1095, concordo sul fatto che in alternativa si possono trovare, anche non restando in casa Rotel, dei finali stereo o tre canali che possono tranquillamente sostituire i multicanale. Per quanto poi riguarda le varie certificazioni THX, a mio giudizio, lasciano il tempo che trovano.
Diffusori.
Consiglio sempre di sentirne il più possibile in quanto forse sono il componente più critico dell'impianto.
Le B&W citate sono ottime casse ma solo i modelli di "fascia alta". Su livelli medi sinceramente preferisco altre marche.
tecnognomo ha scritto:
Altrimenti, accoppiare al 1066 un final1 1080 stereo ed un 1075 per gli altri 3 canali ponticellato come la vedete? In questo modo si può pensare di acquistare un pre stereo e mantenere separata la catena audio da quella av...
tecnognomo ha scritto:
Altrimenti, accoppiare al 1066 un final1 1080 stereo ed un 1075 per gli altri 3 canali ponticellato come la vedete? In questo modo si può pensare di acquistare un pre stereo e mantenere separata la catena audio da quella av...