Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con lo Yamaha avrai sicuramente più gadget e più modalità surround...io sceglierei Rotol senza pensarci!
Avrei trovato in offerta l Advance Acoustic x-i 120 che ne pensate di questo integrato?
Cosa ne pensi della accoppiata Yamaha Indiana Line...poi vedo che usi due amplificatori con le stesse casse. .quello che succederà anche a me...come fai a indirizzare il segnale da uno o dalla altro ampli ai diffusori. ..stacchi e metti i cavi?A mio parere è proprio dai diffusori che dovresti iniziare la tua scelta.
Guarda che l'autore del thread sta parlando di integrati stereo...
Cosa ne pensi della accoppiata Yamaha Indiana Line..
..poi vedo che usi due amplificatori con le stesse casse. ...come fai a indirizzare il segnale da uno o dalla altro ampli ai diffusori. ..stacchi e metti i cavi?
Puoi collegarlo se il sintoamplificatore ha le pre out almeno per i front, se queste uscite sono presenti lo opuoi collegare e non si rovina niente, al contrario alleggerirà il carico di lavoro al sintoamplificatore e teoricamente la resa in HT avrà tutto da guadagnare.
io ho un advance X-i120 e ne sono ultra soddisfatto (secondo me con quei diffusori va alla grande anche il modello x-i90, che ho avuto prima del 120)
riguardo al rotel 1570 posso dirti che è il top ascoltato finora (e ne ho ascoltati davvero tanti) quindi se hai il budget e ti piace PRENDILO!!!!