Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Penso ti costi una cifra, caro Bruno, soprattutto per l'RSP-1066.bgiusti ha scritto:
Ciao, e' possibile cambiare i frontalini dell'RSP1066 e dell'RMB1066 della ROTEL, ora li ho NERI li vorrei color ARGENTO ?
Ho fatto la stessa domanda alla AUDIOGAMMA, due settimane fa, ma ancora nessuna risposta.
Ciao e Grazie, Bruno.
Ciao Bruno...bgiusti ha scritto:
Ciao ciesse, complimenti per i tuoi gioiellini, ma i tuoi vicini...
e per il calore come hai risolto, io ho dovuto mettere due ventoline per far 'sopravivere' tutti i miei componenti vicino ai due ROTEL.
Volevo cambiare i frontalini, perche' ho sempre piu' roba di colore ARGENTO, anche se il NERO e' bellissimo per i vari componenti.
Ciao e Grazie, Bruno.
bgiusti ha scritto:
Ciao, e' possibile cambiare i frontalini dell'RSP1066 e dell'RMB1066 della ROTEL, ora li ho NERI li vorrei color ARGENTO ?
Ho fatto la stessa domanda alla AUDIOGAMMA, due settimane fa, ma ancora nessuna risposta.
Ciao e Grazie, Bruno.
Ritengo comunque più praticabile una cosa del genere che il cambio di un frontalino.bgiusti ha scritto:
Ciao a tutti, non e' conveniente lo scambio perche' il mio RSP1066 e del Novembre 2002.
Aspetto fiducioso la risposta dalla Rotel, cmq Grazie della Vostra fiducia.
Ciao, Bruno.
bgiusti ha scritto:
Ciao a tutti, non e' conveniente lo scambio perche' il mio RSP1066 e del Novembre 2002.
Aspetto fiducioso la risposta dalla Rotel, cmq Grazie della Vostra fiducia.
Ciao, Bruno.
Scusate se la riprendo, ma come è andata a finire questa singolare vicenda "black vs silver"?bgiusti ha scritto:
Ciao Simone, per adesso aspettiamo la risposta dalla Rotel
oggi sollecito inviando un pacco di e-mail, sperem!!!
Ciao, Bruno.