• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Rotel 1552 MK2 e pre RC 1570

Avionslayer81

New member
Ciao ragazzi,

ho bisogno di un consiglio,

la mia configurazione è così composta:

Sinto: Onkyo TX-818
Finale: Rotel 1552 mk2
Forntali: B&W 683s2
Sub: SVS1000

vorrei abbinarci il pre 1570, ora i dubbi li ho sui collegamenti, il finale lo collegherei al pre in bilanciato, il sinto come lo collego al pre?? tramite RCA? su quale ingresso?? sulle pre-out del front??

grazieee
ciaoo

Perché vorresti collegare Onkyo al pre amplificatore?

L'unico collegamento che puoi fare è collegare l'Onkyo al finale tramite le pre out con cavi RCA e mentre il pre amplificatore lo colleghi al finale con cavi XLR, unica rottura di scatole è che il tuo finale è il selettore RCA/XLR posteriore per selezionare quale collegamento utilizzare e dovresti ogni volta selezionare RCA o XLR, se il finale si trova in una posizione scomoda sarebbe una bella seccatura.

ciao,

ho sentito parlare molto bene dell'accoppiata pre+finale con le b&w, la mia intenzione era quella di mandare il font con il finale+pre mentre tutto il resto con il sinto.

credevo che si potesse fare..

Puoi usare il tuo front con il pre+finale collegandolo come ho spiegato precedentemente, per ascolti musicali accendi pre+finale mentre in HT accendi Onkyo+finale, come dicevo la seccatura sta nel fatto che devi ogni volta spostare il selettore RCA/XLR che sta dietro al finale.