streethawk
Active member
Albertone ti QUOTO tutto, parole sante, come in sisntesiAlberto Pilot ha detto:Questa è il 90% della motivazione ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Albertone ti QUOTO tutto, parole sante, come in sisntesiAlberto Pilot ha detto:Questa è il 90% della motivazione ...
Trailbreaker ha detto:Prova a vedere sul sito di Sport Mediaset
Mezza ???Alberto Pilot ha detto:Da Italiano preferirei avere un Italiano super vincente in sella ad una moto italiana super vincente, ma credo rimarrà una mezza chimera.
Oramai è da mò che ho passato gli antaLui è un grande, un enorme.
In una Parola è completo e non a caso è un Campione in tutti i sensi.... difficile trovare di meglio.... difficile trovare un mix così ben assortito ed equilibrato...Ha il suo carattere, i suoi eccessi, i suoi difetti e tutto quello che volete. Ma è l'unico abbastanza folle da fare quello che ha fatto lui.
C'erano troppi "segni" che il pesarese era in forma e che la Dea Bendata (indispensabile) era dalla sua parte.
Sperem..... ora sono curioso di vedere come il ragazzino reagirà a questa batosta morale inflittagli dal top dei motociclisti di tutti i tempi.Che gara, che emozione. Speriamo si possano rivedere ancora nel proseguo della stagione,
benegi ha detto:Sperem..... ora sono curioso di vedere come il ragazzino reagirà a questa batosta morale inflittagli dal top dei motociclisti di tutti i tempi.
Che dire ?....... quoto quotissimoAlberto Pilot ha detto:Stoner, alla prima bagarre seria ed alla prima "botta nei denti" seria, piagnucola davanti alle telecamere.
Chi ama il motoclismo, quello vero, fatto di coraggio e di talento, uno come Rossi dovrebbe tenerselo stretto.MastaHaze ha detto:Alberto Pilot, delle frignate di rossi non ne parla mai nessuno. ma come mai?
perchè quando arriva dietro FRIGNA eccome!
Alessandro Pecorelli ha detto:io proporrei una moto unica da settare a piacere, tute monocolore per i piloti della stessa squadra e caschi neri uguali