Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dubito che un cavo coassiale, ergo schermato, per di più di una antenna ricevente, possa emanare tale tipo di interferenze.Visto e considerato credo che è il coassiale di Sky che emana interferenze
Se intendi un antenna ricevente in quanto tale non può emanare alcun disturbo.Comunque anche il sinto vicino ad antenne può percepire disturbi
Quindi per te un diffusore può essere talmente sensibile da poter essere influenzato direttamente da una interferenza elettromagnetica? Ne dubito molto, personalmente non mi è mai capitato ed ho lavorato anche in ambienti con livelli di radiofrequenza discretamente elevati.. Il fatto che tu senta ronzio è anche l'alta sensibilità delle klipsch
Questa è sicuramente una buona prassi, ma nei casi indicati da te non avrebbe alcuna influenza, la ciabatta interverrebbe solo per eliminare/ridurre disturbi veicolati attraverso la rete di alimentazione esterna.È bene munirsi di una modesta ciabatta filtrata specie quando hai diverse elettroniche collegate
in effetti ho un sacco di strisce led a soffitto, proverò a spegnere tutto e provare ... mi domando perchè le interferenze/ronzii ci siano solo in determinati momenti: dovrebbero essere sempre presenti e invece (guardando un film o ascoltando musica dal denon) in questi casi, spariscono ... se ci fosse un problema meccanico al denon o alle casse o alla sorgente, il problema dovrebbe essere sempre presente, giusto? Mah seguirò il tuo consiglio, domani proverò ........... primo passo spegni tutte le luci e il vpr. Da me era proprio quello. L'ho attaccato per caso una volta a un'altra ...
CiaoCiao, evidentemente il denon ha una schermatura o un filtro sulla linea di alimentazione fatto con grazia, cosa che i tv box evidentemente non hanno.