Ronnie James Dio...non c'è più

franco62

New member
Purtroppo se ne è andata una delle migliori (per me) voci dell'heavy metal, il grande Ronnie James Dio, a 67 anni a causa di un cancro.
Ha militato nei Rainbow, Black Sabbath, Dio e ultimamente nei Heaven & Hell reincarnazione dei Black Sabbath.
R.I.P.

RIP

heavy+metal.jpg

keep the metal flame

grande cantante. grande voce. mi spiace tanto. un altro "pezzo" di storia della musica che se ne va in silenzio. e dopo Guru dei miei amatissimi Gangstarr direi che è una bella botta leggere di RJD.
RIP

Riposi in Pace,

musicalmente con Raimbow e Black Sabbath ha accompagnato gli anni più belli della mia giovinezza, sono andato a vedere gli Heaven and Hell al monster of rock un paio di anni fa e nonostante i suoi 65 anni aveva una voce stupenda, tanto che sembrava di ascoltare le tracce dal CD di Mob Rules.

Una su tutte, la mia canzone preferita... Die Young :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=oqRRBtQsw3w

Per me è sempre stato il più grande cantante hard rock di sempre.

Elf, Rainbow, BlackSabbath, Dio, Heaven&Hell...ovunque ha cantato ha dato sempre emozioni fortissime. Una voce bellissima!

R.I.P. Ronnie

Che tristezza ragazzi...Grandissimo cantante che ha lasciato un segno indelebile nella storia dell'hard rock...

Ciao Ronnie!!!!!

R.I.P. and GOD BLESS YOU .................ebbi la fortuna di vederlo x ben volte: 1° monster of rock italiano (R.J.D. + HELLOWEEN + SKANNERS) e DREAM EVIL TOUR ( R.J.D. + WARLOCK).

Quel giorno mi' ando' anche di C@LO, la mia ex presto' una penna ad un inserviente del palatrussardi, poco dopo torno' con la stessa + autografo con dedica di KAY HANSEN (HELLOWEEN) e dulcis in fundo autografo di RONNIE JAMES DIO .................che conservo GELOSAMENTE.

E' dal giorno della sua morte, 16 maggio 2010, che sto' ripercorrendo la sua carriera solista: oggi ascoltero' SACRED HEART, la sua terza fatica.

Ciao da OZZY67

Ultima modifica:
marco00 ha detto:
ma tu non dormi mai?

Ti ha gia' risposto parlapa': sono un portiere di notte in un **** stelle a Milano, da come puoi vedere posto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dalle 23:00 alle 07:00 !!!

Non ho un mio PC, uso solo quello sul lavoro ;) ...............

Ciao da OZZY67 :cool: :cool: :cool:

In memoria del mitico R.J.D. : DIE YOUNG !!!