gian de bit
Active member
Azz due puntate nueve consecutive?? menomale che me lo hai preavvisato ...cosi metto in registrazione pesante il Mysky 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
taboon ha detto:La faccia del Libanese delle ultime due puntate era qualcosa di incredibile....con tutto il dovuto rispetto mi ha ricordato il Jack Nicholson di Shinning (IMHO) ...bravissimo. Ottima notizia la seconda serie, speriamo sia allo stesso livello !!
Daniel24 ha detto:.a questo punto (non ho letto il libro ma credo che finisca grossomodo come é finita la serie) si va di pura invenzione?
Nicot ha detto:In realtà la serie finisce più o meno a metà romanzo (e anche a metà film
circa). C'è una bella fetta di storia ancora da raccontare.
HAL 9000 ha detto:perdona se te lo chiedo ma come hai fatto ad archiviarle in HD ???![]()
Daniel24 ha detto:Devi avere il MySkyHd
HAL 9000 ha detto:Mi spiegheresti ? ti ringrazio