astigmatico
New member
ebbene si,
ci sarò
+1
ci sarò
+1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
astigmatico ha detto:ebbene si,
ci sarò
+1
MDL ha detto:Bene.
Ci dispiace per Gianluca
Lista aggiornata sul primo post
maurocip ha detto:mimmo, mi dispiace, anche io lascio.
Sto sempre peggio, mi sa che ho 2 linee di febbre....![]()
alla prossima![]()
Divertitevi!!!!!
Azz.... ricevo ora un PM di Mimmo !astigmatico ha detto:
maurocip ha detto:mimmo, mi dispiace, anche io lascio.
Sto sempre peggio, mi sa che ho 2 linee di febbre....![]()
alla prossima![]()
p.s. ho sentito Massimo, anche lui non potrà partecipare.
Divertitevi!!!!!
Highlander ha detto:Azz.... ricevo ora un PM di Mimmo !![]()
Grazie Mimmo![]()
Ma Voi Gian de Bit, o sasa o giapao potevate farmi un squillo sul cell alle 15:00 ...
Azz ... oramai è troppo tardi per organizzarmi ...![]()
Alla prossima
![]()
giapao ha detto:qualcuno ha fatto un pensiero su dove andare? la pizzeria dell'ultima volta non mi sembrava un gran che'...
ciao ciao
sasadf ha detto:MADDAI!!!! SALTI UN PAIO DI FILM notturni e sei da noi...
supercioli ha detto:Son proprio contento di ristringere la mano ad un sacco di amici...![]()
ciaooo
Ho fatto di tutto per passare a prendere la mogliettina, tornare a casa, accendere il PC e postare le prime foto... proprio per fregarti sul filo di lanasasadf ha detto:Stardo mi hai fregato sul filo del rasoio....:grrr:
O my god! E quello sarei io? Ma se era anche prima di cena e quindi prima dei boccaloni di birra!Ma l'avrò lasciata in buone mani la piccolina?!?:what::wtf:................
BWAHAAHAHA:rotfl:
Beh, l'altra volta ero io che ero ancora in auto mentre tutti voialtri già vi crogiolavate tra le braccia di Morfeo...MDL ha detto:Bravi bravi....... voi a postare ed io ancora in viaggio. Sono arrivato a casa che erano quasi le 2![]()
Hai perfettamente ragione, Mimmo. Fa sempre piacere passare qualche ora in compagnia e chiacchierare di tutto tranne che ti tecnologia A/VComunque visto il poco tempo per organizzare il tutto diciamo che tuttosommato e' andata alla grande. In foodo, qualche oretta trascorsa in buona compagnia fa bene allo spirito.![]()
Ringrazio tutti i partecipanti e saluto affettuosamente gli amici che all'ultimo momento non hanno potuto partecipare.
Assolutamente sì! Sono pronto anch'io...@burghy
vediamo di organizzarci![]()