astigmatico
New member
ebbene si,
ci sarò
+1
ci sarò
+1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
astigmatico ha detto:ebbene si,
ci sarò
+1
MDL ha detto:Bene.
Ci dispiace per Gianluca
Lista aggiornata sul primo post
maurocip ha detto:mimmo, mi dispiace, anche io lascio.
Sto sempre peggio, mi sa che ho 2 linee di febbre....![]()
alla prossima![]()
Divertitevi!!!!!
Azz.... ricevo ora un PM di Mimmo !astigmatico ha detto:
maurocip ha detto:mimmo, mi dispiace, anche io lascio.
Sto sempre peggio, mi sa che ho 2 linee di febbre....![]()
alla prossima![]()
p.s. ho sentito Massimo, anche lui non potrà partecipare.
Divertitevi!!!!!
Highlander ha detto:Azz.... ricevo ora un PM di Mimmo !![]()
Grazie Mimmo![]()
Ma Voi Gian de Bit, o sasa o giapao potevate farmi un squillo sul cell alle 15:00 ...
Azz ... oramai è troppo tardi per organizzarmi ...![]()
Alla prossima
![]()
giapao ha detto:qualcuno ha fatto un pensiero su dove andare? la pizzeria dell'ultima volta non mi sembrava un gran che'...
ciao ciao
sasadf ha detto:MADDAI!!!! SALTI UN PAIO DI FILM notturni e sei da noi...
supercioli ha detto:Son proprio contento di ristringere la mano ad un sacco di amici...![]()
ciaooo
Ho fatto di tutto per passare a prendere la mogliettina, tornare a casa, accendere il PC e postare le prime foto... proprio per fregarti sul filo di lanasasadf ha detto:Stardo mi hai fregato sul filo del rasoio....:grrr:
O my god! E quello sarei io? Ma se era anche prima di cena e quindi prima dei boccaloni di birra!Ma l'avrò lasciata in buone mani la piccolina?!?:what::wtf:................
BWAHAAHAHA:rotfl:
Beh, l'altra volta ero io che ero ancora in auto mentre tutti voialtri già vi crogiolavate tra le braccia di Morfeo...MDL ha detto:Bravi bravi....... voi a postare ed io ancora in viaggio. Sono arrivato a casa che erano quasi le 2![]()
Hai perfettamente ragione, Mimmo. Fa sempre piacere passare qualche ora in compagnia e chiacchierare di tutto tranne che ti tecnologia A/VComunque visto il poco tempo per organizzare il tutto diciamo che tuttosommato e' andata alla grande. In foodo, qualche oretta trascorsa in buona compagnia fa bene allo spirito.![]()
Ringrazio tutti i partecipanti e saluto affettuosamente gli amici che all'ultimo momento non hanno potuto partecipare.
Assolutamente sì! Sono pronto anch'io...@burghy
vediamo di organizzarci![]()