• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Roma - Pioneer 668

• Autore discussione Autore discussione Ent
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ent

Member
Vendo al prezzo di Euro 400,00.
Il lettore è perfetto ed è stato utilizzato solo per vedere film (pochi per la verità) Il lettore è stato comprato due anni fa in germania è stato utilizzato pochissimo e tenuto come un bambino nell'ovatta.
Manca l'imballo originale che è stato gettato via per problemi di spazio è però disponibile il manuale originale.
Enzo

Modifica prezzo

Ribasso a 350,00 Euro. Ripeto il lettore è perfetto e la qualità video per i DVD sia in interlacciato che in progressivo è eccezionale.
Enzo

Ultimo ribasso

Secondo e ultimo ribasso a 300,00 Euro - non ne sono previsti altri.
Saluti Enzo

Io sono interessato all'acquisto, abito in provincia di ancona, quindi non ho possibilità di visionarlo di persona, mi puoi postare qualche foto?, di che colore è?, modalità di pagamento ? hai possibilità di inviarmelo tramite corriere?
Fammi sapere la mia mail è simone_0107@hotmail.com

Le mie scuse a tutti quelli che mi hanno contattato

Come nel titolo ribadisco le mie scuse per il mancato contatto dovuto a seri problemi personali.
Il lettore è ancora in vendita
Grazie

Ritiro dalla vendita

Come dal titolo ritiro il prodotto dalla vendita.
Ringrazio quanti mi hanno contattato. Saluti - Enzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.