• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - Pioneer 668

• Autore discussione Autore discussione Ent
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ent

Member
Vendo al prezzo di Euro 400,00.
Il lettore è perfetto ed è stato utilizzato solo per vedere film (pochi per la verità) Il lettore è stato comprato due anni fa in germania è stato utilizzato pochissimo e tenuto come un bambino nell'ovatta.
Manca l'imballo originale che è stato gettato via per problemi di spazio è però disponibile il manuale originale.
Enzo

Modifica prezzo

Ribasso a 350,00 Euro. Ripeto il lettore è perfetto e la qualità video per i DVD sia in interlacciato che in progressivo è eccezionale.
Enzo

Io sono interessato all'acquisto, abito in provincia di ancona, quindi non ho possibilità di visionarlo di persona, mi puoi postare qualche foto?, di che colore è?, modalità di pagamento ? hai possibilità di inviarmelo tramite corriere?
Fammi sapere la mia mail è simone_0107@hotmail.com

Le mie scuse a tutti quelli che mi hanno contattato

Come nel titolo ribadisco le mie scuse per il mancato contatto dovuto a seri problemi personali.
Il lettore è ancora in vendita
Grazie

Ritiro dalla vendita

Come dal titolo ritiro il prodotto dalla vendita.
Ringrazio quanti mi hanno contattato. Saluti - Enzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.