• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Roma: live-test JVC DLA-X5000

poi.....

....proseguendo, in serata, ti porti tutta l'apparecchiatura a Frosinone?

v4rm6t.jpg

Ovviamente tutto spesato e cena al Giardino di Ferentino con Super Calzone offerta dal sottoscritto :)

walk on
sasadf

Ultima modifica:
molto bene finalmente lo avete a disposizione per una bella recensione. mi interesserebbe molto sapere se sono stati risolti i bug firmware che si vedevano nei preserie (banding con il motionflow attivato su tutti)

Solo mattina. Dalle 10:00 alle 13:00.

Non si tratta di una presentazione. Non è una demo a senso unico. Al contrario l'obiettivo primario è la condivisione.

Io sto testando questo proiettore. Vi spiegherò alcune cose, alcune caratteristiche. Quelli che - secondo me - sono i punti di forza e i punti deboli. Vi farò vedere cosa ho scoperto.

Ma in cambio, stavolta pretendo qualche vostro parere.

Vedremo soprattutto "roba" in 4K. Ma non solo.

Emidio

Emidio per cortesia posta in dettaglio l'elenco dei punti deboli e forti anche quì...

sono molto interessato a questa macchina... ma anche abbastanza perplesso da una recente sessione di visione

Nessuno sa dirci come è andata? Impressioni? Dubbi? Perdonatemi ma sono interessato alla macchina in questione e sono troppo fuori zona per partecipare :(((