• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma: live-test JVC DLA-X5000

poi.....

....proseguendo, in serata, ti porti tutta l'apparecchiatura a Frosinone?

v4rm6t.jpg

Ovviamente tutto spesato e cena al Giardino di Ferentino con Super Calzone offerta dal sottoscritto :)

walk on
sasadf

Ultima modifica:
molto bene finalmente lo avete a disposizione per una bella recensione. mi interesserebbe molto sapere se sono stati risolti i bug firmware che si vedevano nei preserie (banding con il motionflow attivato su tutti)

Solo mattina. Dalle 10:00 alle 13:00.

Non si tratta di una presentazione. Non è una demo a senso unico. Al contrario l'obiettivo primario è la condivisione.

Io sto testando questo proiettore. Vi spiegherò alcune cose, alcune caratteristiche. Quelli che - secondo me - sono i punti di forza e i punti deboli. Vi farò vedere cosa ho scoperto.

Ma in cambio, stavolta pretendo qualche vostro parere.

Vedremo soprattutto "roba" in 4K. Ma non solo.

Emidio

Emidio per cortesia posta in dettaglio l'elenco dei punti deboli e forti anche quì...

sono molto interessato a questa macchina... ma anche abbastanza perplesso da una recente sessione di visione

Nessuno sa dirci come è andata? Impressioni? Dubbi? Perdonatemi ma sono interessato alla macchina in questione e sono troppo fuori zona per partecipare :(((