Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
...
1) MBL: inizialmente sorpreso dalla larghezza e profondità della scena (l'impianto sono tornato a sentirlo 3 volte), alla fine quello che resta è un mediobasso confuso da matti. Quando Massimo ha fatto mettere il disco di forcione la chitarra era sproporzionata: sembrava quasi avere una dimensione da contrabasso.
...
snikt ha scritto:
Per i miei diffusori necessito di qualcosa di piu' muscoloso per potergli tirare fuori il meglio.
guarda che su:vpiccio ha scritto:
Con i miei modesti 5 W in classe A se aumento il volume devo uscire dal salone.
Sarà perché utilizzo delle casse ad alta efficenza e con un medio basso da 38 cm?
io sto in mezzo al guado... 50 watt in classe A e diffusori da 93 db...vpiccio ha scritto:
Certamente sono d'accordo.
Il fatto è scegliere quale filosofia adottare!
maurocip ha scritto:
io sto in mezzo al guado... 50 watt in classe A e diffusori da 93 db...
Immagino che il tuo finale è a stadio solido.
m.tonetti ha scritto:
Il pezzo che abbiamo ascoltato e' tratto da "Fone JazzMakers: Girl of my dreams".
http://www.sa-cd.net/showtitle/788
In questo SACD, dato il genere, manca tutta una gamma di frequenze, e risulta quindi essere poco significativo ai fini di una valutazione globale di un diffusore e/o impianto. Di conseguenza ...
Ciao
MASSIMO
sasadf ha scritto:
io ho un problema, son passato a tutte le sale, ma queste Egglestone che avete sentito voi, non mi ricordo proprio quali sono....
potete indicarmele in qualche modo?!!![]()
walk on
sasadf
urbiferri@tiscali ha scritto:
...
Comunque non ho capito nulla le MBL fanno schifo e a l'uva non ci arrivo, mi consigliate voi con un limite di spesa 2500 euro cosa comperare?
grazie