Roma: evento Sky 4K + HDR e HLG

Al momento non ho eventi in programma a Milano sullo stesso tema (HDR HLG e Sky Q).

Sto programmando nella seconda metà di giugno dei corsi di calibrazione, anche a Milano: è probabile che il sabato prima del corso faremo qualcosa con i display e/o proiettori che utilizzerò per il corso.

Ovviamente, se e quando avrò le idee più chiare, sarete informati prima di tutto via newsletter, poi anche su avmagazine.

Emidio

Oh, bene! :)
I corsi saranno aperti a chi ha già partecipato ai precedenti come di consueto? Integrerai anche nozioni per calibrare l'HDR?

Vorrei potervi assistere per vedere da vicino il Denon AVC-X8500H, che vorrei acquistare. Qualcuno fra coloro i quali saranno presenti all'evento si potrebbe informare quando sarà disponibile l'aggiornamento firmware per abilitare il formato audio Auro3d in questo apparecchio? Grazie

Ultima modifica:
Presentazione da Garman

Sempre un piacere partecipare alle presentazioni di Frattaroli.
Competenza, precisione, focus sullo stato dell'arte.
E, non ultima, l'ineccepibile ospitalita' di tutto lo staff Garman.
(...e la pole di Ricciardo !)

Oggi ho provato a vedere su Sky Q in 4k hdr hlg ma mi esce errore di non compatibilità hlg col jvc x7900: collegamento hdmi diretto (provato entrambe le porte e cavi diversi di qualità)...cosa sbaglio ?