Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
..... sono chiusi tutti e 2 in uno scatolo.
Scusate, non esiste un moderatore in questo forum che si prende la briga di placare la vis polemica di alcuni interventi ( in particare quelli di Alberto Pilot), che ormai sono costantemente caratterizzati dalla polemica personale e cominciano ad essere fastidiosi per i comuni lettori.
Grazie
La Salute
Scusate, non esiste un moderatore in questo forum
Completamente inutile.......Se non ho capito male i proiettori tarati emettevano a 20 candele/ mq immagini e colori brillanti e piacevoli. Questo dimostra che e' inutile pretendere macchine che si spingono a 50/80 candele per avere immagini con quelle caratteristiche.
Ciao
La Salute
Se non ho capito male i proiettori tarati emettevano a 20 candele/ mq immagini e colori brillanti e piacevoli. Questo dimostra che e' inutile pretendere macchine che si spingono a 50/80 candele per avere immagini con quelle caratteristiche.
Ciao
La Salute
Esatto,solo che se un vpr a 48 cd non ci arriva neanche su 250cm di base bisogna auto convincersi che il riferimento serva per dar aria alla bocca .Poi può piacere o non piacere... ma questo è un dato tutto il resto solo affermazioni o gusti personali
Consideriamo che la luce del sole che vediamo giornalmente guardando fuori dalla finestra ,non si discosta dalle 6000 cd o giù di li( correggetemi se sbaglio )
Più correttamente si dovrebbe tradurre con "proiezioni cinematografiche", è americano, altrimenti il nostro Hobby sarebbe il "teatro in casa" e non il " cinema in casa" (o casalingo).proiezioni in teatro (Theatrical)