• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma: 4K HDR show da Stereoland Due

Spero di riuscire a venire sabato mattina alle 10, c'è da vedere anche il nuovo firmware
caricato sul sony 520....un caro saluto a Roberto Barbara e Claudio, sarà un piacere
rincontrarvi.
Ciao :) Fabio

Bellissima presentazione di Emidio di questi 5 fantastici VPR ognuno dei marchi con le proprie qualità che ho apprezzato per quello che ho visto Epson LS10000 davanti a tutti (brava Epson ) o meglio il più equilibrato e buon compromesso per contrasto, definizione e soprattutto colori ottica sopra la media, (vale il prezzo richiesto) per chi predilige più il contrasto solo ed esclusivamente JVCx7000 immagini di contrasto che rimangono impresse nei nostri occhi, anche se quest'ultimo affoga un po' nelle basse luci come faceva notare Emidio

Sony VW520 avrà un ottica non all'altezza del 4K sicuramente, ma ancora mostra una sua classe per risoluzione e naturalezza delle immagini con materiale UHD . Le immagini 4K trattate dal Sony 520 per sua matrice nativa e evidente rispetto ai suoi concorrenti ora non ho dubbi ... diciamo un 3K .

Però attenzione qui devo dire che per il "mio parere" il costo di listino Sony 520 e eccessivo per via delle mancanze DCI ecc ecc , 7000 eurini ci poteva stare ed escludere il vw320

Ringrazio tutto lo staff di Stereoland due per la loro ospitalità e professionalità

No non sfigura affatto, anzi riempiva uno schermo di 3 mt in luminosità e contrasto buona definizione in full hd con il Panasonic ub 900 in formato ovviamente 1080p. Rc del piccolo Sony oltre le aspettative però senza esagerare con la stessa previa scalettature molto evidente