• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roma: 4K HDR show da Stereoland Due

Spero di riuscire a venire sabato mattina alle 10, c'è da vedere anche il nuovo firmware
caricato sul sony 520....un caro saluto a Roberto Barbara e Claudio, sarà un piacere
rincontrarvi.
Ciao :) Fabio

Bellissima presentazione di Emidio di questi 5 fantastici VPR ognuno dei marchi con le proprie qualità che ho apprezzato per quello che ho visto Epson LS10000 davanti a tutti (brava Epson ) o meglio il più equilibrato e buon compromesso per contrasto, definizione e soprattutto colori ottica sopra la media, (vale il prezzo richiesto) per chi predilige più il contrasto solo ed esclusivamente JVCx7000 immagini di contrasto che rimangono impresse nei nostri occhi, anche se quest'ultimo affoga un po' nelle basse luci come faceva notare Emidio

Sony VW520 avrà un ottica non all'altezza del 4K sicuramente, ma ancora mostra una sua classe per risoluzione e naturalezza delle immagini con materiale UHD . Le immagini 4K trattate dal Sony 520 per sua matrice nativa e evidente rispetto ai suoi concorrenti ora non ho dubbi ... diciamo un 3K .

Però attenzione qui devo dire che per il "mio parere" il costo di listino Sony 520 e eccessivo per via delle mancanze DCI ecc ecc , 7000 eurini ci poteva stare ed escludere il vw320

Ringrazio tutto lo staff di Stereoland due per la loro ospitalità e professionalità

No non sfigura affatto, anzi riempiva uno schermo di 3 mt in luminosità e contrasto buona definizione in full hd con il Panasonic ub 900 in formato ovviamente 1080p. Rc del piccolo Sony oltre le aspettative però senza esagerare con la stessa previa scalettature molto evidente