• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roku: nuovi player streaming 4K/Full HD

Parlando del modello base, meglio questo o chromecast? Mi serve per visualizzare contenuti cellulare sulla tv ( oneplus3 android che supporta il cast) e soprattutto trasmettere dal mio pc principale, quindi tramite router e wifi, per vedere immagini da chrome, o filmati mkv da un lettore come vlc o MPC o quello che serve.

Ma dal sito Roku, è possibile ordinarli per farseli spedire in Italia?
In alternativa dove si possono comprare?

Dal sito Roku spediscono solo negli Stati Uniti.
Probabilmente saranno disponibili su Amazon, attualmente sul sito italiano sono presenti i modelli precedenti, compreso lo Streaming Stick uscito qualche mese fa

Parlando del modello base, meglio questo o chromecast? Mi serve per visualizzare contenuti cellulare sulla tv ( oneplus3 android che supporta il cast) e soprattutto trasmettere dal mio pc principale, quindi tramite router e wifi, per vedere immagini da chrome, o filmati mkv da un lettore come vlc o MPC o quello che serve.

Le specifiche sono molto simili, il Roku aggiunge il telecomando e la funzione di ricerca

Con queste specifiche da usb esterno dovrebbe leggere quindi il codec h.265 e filmati 4k?

Ecco l'elenco dei formati compatibili da USB per il modello Ultra:

Video — H.264/AVC (.MKV, .MP4, .MOV), on Roku 4 only: H.265/HEVC (.MKV, .MP4, .MOV); VP9 (.MKV)

Audio – AAC (.MKV, .MP4, .MOV); MP3(.MP3, .MKV); WMA (.ASF, .WMA, .MKV), FLAC (.FLAC, .MKV), PCM (.WAV, .MKV, .MP4, .MOV), AC3/EAC3 (.MKV,.MP4. .MOV, .AC3), DTS (.MKV, .MP4, .MOV), ALAC (.MKV, .MP4, .MOV, .M4A)

Image — JPG, PNG, GIF (non-animated)

Ciao,
Ho preso il Premiere+ ma purtroppo non funziona.. ho un account Netflix italiano e non riesco a farlo funzionare.. non voglio utilizzare VPN.. non ha senso e non voglio aggirare le limitazioni... qualcuno è riuscito ad utilizzare prodotti Roku, come?
Grazie
tirax