Lasciatemi esprimere una voce fuori dal coro.... A me non hanno impressionato piu' di tanto. Ho avuto una coppia di Spendor di queste casse e le ho voluto acquistare visto il gran parlare nei forum per provarle. Il fatto è che abituato come ero gia' da un po' di tempo con le mie attuali ProAc Response one sc, ho trovato che per i miei gusti non erano di quelli che piu' mi hanno aggradito.
A parte la evidente mancanza dei bassi , il senso di realismo delle Proac al loro confronto mi è risultato superiore, e di parecchio anche. Forse possiamo discutere che le Proac erano un pelino piu' pungenti, ma le Spendor quando suonavano sembravano come ascoltare voci e strumenti minuti e piccolini , troppo distanti per realta' come invece mi avevano abitutato le one sc. Morale : tenute 10 giorni , dopo prove e controprove e poi rivendute. Il fatto è che non capisco come mai sono in tanti gli audiofili a esserne innamorati... Tanti parlano di magia per questi diffusori, io onestamente non ho visto e sentito nulla di magico...Degustibus