Roger Waters in Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia idea era di non andare al concerto di Luglio, e non ne sono del tutto ancora convinta :D
Beh sapere che il concerto è stato come quello a Chicago non è poco... non era così scontato. Grazie comunque per le tue opinioni: mi sono utili :)

Cioè fammi capire, potresti andare al concerto di luglio, ma non sei convinta??? :eek: :D
Vergogna.... a letto!!!!:ncomment:

The Wall :mc:

Dev'essere la mia settimana mi sa :D

Ciao
1145789728-Felici (34).gif

andpal67 ha detto:
Qui stiamo parlando della massima espressione creativa ed introspettiva di Waters, del primo "concept album" della storia del rock.

Con il massimo rispetto per Waters ed i PF, faccio notare che il grande "The Wall" non è il primo concept album della storia del rock.

A caldo mi vengono in mente "Tommy" dei The Who (1969) e "The lamb lies down on broadway" (1974) dei Genesis. Ma ce ne sono sicramente altri pubblicati prima del 1978 anno del "Muro".
:)

@barnipardo

Beh The Wall non è nemmeno il primo concept album di Pink Floyd, a partire da The Dark side of the moon sono tutti concept album fino a The final cut.

Ciao

Io martedì prossimo sarò all'O2 Arena a vederlo... :cool:
Per ora non guardo nessun video per non rovinarmi il concerto... :p

Si diceva che in una data a sorpresa ci sarebbe stato "ospite" David Gilmour , sapete se ha già fatto la sua apparizione?

he he... :) Il biglietto l'ho preso i primi di Giugno 2010 a caro prezzo , il bello è che è arrivato solo ieri...

Scusa Rosario, ma non sapevo come dirtelo, comunque incrocerò le dita con te per un bis, chissà...:D
Le foto ed i video comunque sono consentiti, almeno a Milano lo speaker l'ha detto chiaramente, raccomandavano soltanto di non usare il flash per non rovinare le proiezioni nel muro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.