Puka
New member
igor ha scritto:
pps: cavo di 60 anni fa? ma più nuovo no, eh?![]()
Scusa, ma da un Immortale cosa potevi aspettarti
p.s. Un "effetto" così marcato per un rodaggio di un cavo però io non l'ho mai riscontrato.
Ciao
Antonio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
igor ha scritto:
pps: cavo di 60 anni fa? ma più nuovo no, eh?![]()
Sono ansioso di sapere quelli che saranno i Vs risultati.angelone ha scritto:
Interessante, molto interessante... un motivo in piu' per fare quanto prima quella famosa prova!!!
Puka ha scritto:
Scusa, ma da un Immortale cosa potevi aspettarti![]()
p.s. Un "effetto" così marcato per un rodaggio di un cavo però io non l'ho mai riscontrato.
Ciao
Antonio
Highlander ha scritto:
Conclusioni mie, Non solo serve il rodaggio, ma conta anche il verso.
![]()
![]()
Giuro Antonio !Puka ha scritto:
Ma no dai, secondo me quel giorno stavi male, non è possibile che tu abbia sentito queste cose![]()
Lo so Angelo....angelone ha scritto:
Pero' fare la prova con un cavo vergine, secondo quanto dici, significa mettere in conto ore e ore di ascolto e non e' detto che ci sia il tempo e la voglia di farlo... almeno la prima volta, ammesso e non concesso che ci siano incontri successivi, mi baserei su cavi "pronti all'uso", rendo l'idea ?
Puka ha scritto:
Ciao
Antonio
Al contrario Gianni !!gian de bit ha scritto:
Essi' pero' bisognerebbe chiedere a Roberto quali cavi usava prima.... e allora i conti tornerebbero!![]()
![]()
......vero Roberto???? ....![]()
Ciao
Gianni
OK Massimomassimoan ha scritto:
Highlander, guarda che Puka scherza, lui conosce certe differenze e le sostiene qui nel forum da tempo, anche se in molti lo riempiono di miserie per questo.
gian de bit ha scritto:
Essi' pero' bisognerebbe chiedere a Roberto quali cavi usava prima.... e allora i conti tornerebbero!![]()
![]()
......vero Roberto???? ....![]()
Ciao
Gianni
Highlander ha scritto:
Al contrario Gianni !!![]()
Proprio perche prima usavo una piattina rosso-nero da 20 anni che posando il nuovo cavo tanto blasonato e decantato da Tiziano dovevo sentire subito il Paradiso ... ma cosi' non e' stato... lo e' stato solo per la gamma alta ....![]()
gian de bit ha scritto:
Ahia! non volevo smascherarti .....![]()
Pero' scusa pure tu... usi un cavo "milanista" (rosso-nero) per vent'anni?? Si capisce tutto ora...![]()
Gianni ti voglio benegian de bit ha scritto:
Ahia! non volevo smascherarti .....![]()
Pero' scusa pure tu... usi un cavo "milanista" (rosso-nero) per vent'anni?? Si capisce tutto ora...![]()
Highlander ha scritto:
OK Massimocapito ...
Spero che ora non comincino anche con me![]()
Anche perche' NON sono uno Scettico Convertito... MA Uno Scettico Obiettivo
In verita' vi dico ... che se questo 3D non fosse stato aperto e sollevato questo problema ... anche alla luce dei quello che ho riscontrato... Me ne sarei guardato bene di Cominciare un 3D sull'argomento con certe enunciazioni e dichiarazioni ...![]()
Magari ti prendono per matto![]()
Al contrario AntonioPuka ha scritto:
Ok, l'unica cosa che fin'ora abbiamo appurato è che Roberto è milanista![]()
Highlander ha scritto:
E non e' l'unica cosa .... ho postato nel dettaglio la mia personalissima e attuale esperienza... esponendomi e rinnegando pubblicamente cio' su cui prima, con una certa leggerezza e scetticismo, sminuivo e ritenevo superfluo.
![]()
Sono d'accordo ... ma poi ... in fondo ... uno cerca di divulgare le proprie esperienze e sensazioni ... se poi succede di non essere capiti .... pazienza ... ognuno segua le proprie strade... e come dico da sempre.. "Cuoccia nel proprio brodo "... magari prima o dopo ci si riesce a mettersi un attimo in discussione e questo IMHO vale su tutte le cose della vitaPuka ha scritto:
Da parte mia cerco di essere il più obiettivo possibile, dà però fastidio quando ti prendono per matto.
Ciao
Antonio