• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[rodaggio] pioneer 9° generazione krp 500/600 A lx 5090/5090 H

pegasusv3 ha detto:
shakii scusa una domanda,a parte che faro' come mi dici,ma se servisse pure a me quel file di rodaggio che tu possiedi per fare un controllo che non ci siano subcelle morte,come sarebbe possibile averlo?non riusciresti a farlo avere pure a me..?scusa la mia testardaggine ma mi farebbe piacere avere tutti gli strumenti possibili per la salvaguardia del mio nuovo plasma..grazie ancora

scusate....nessuno riesce a farmi avere quel break in DVD per il rodaggio plasma..?

Ti chiedo scusa ma non ho idea come trovartelo.
L'unica consiglio è cercarlo con qualche programma pear to pear (torrent ecc..).
E comunque ribadisco, ne puoi fare tranquillamente a meno!!!

kryno ha detto:
Scusate ma quello linkato a pagina uno non va bene?

ma intendi dire il link del messaggio num 1 o il link del messaggio num 3?anche io ho messo su USB il num 3,ma sarei curioso di vedere quello in WMV che aveva i download limitati come si presentava..

mi rivolgo a FREEANGEL74 se puo' accogliere la richiesta di caricare per un ultima volta il link del file di rodaggio plasma in wmv riportato tempo fa..scusami ma sono arrivato solamente adesso,io,con l acquisto del kuro..pero' meglio tardi che mai..!!grazie e spero di sentirti..

Pegasusv3, io ho usato il file linkato nel primo messaggio di Blueno (il file creato da Freeangel) e il file è ancora scaricabile...
Cos'è che ti serve esattamente?

ciao a te kryno,scusa per il ritardo..ascolta il file a cui fai riferimento l ho scaricato pure io e lo sto usando;quello invece a cui mi riferisco e' il file di rodaggio in WMV postato al messaggio numero 48 della discussione che penso sia un aggiornamento del primo..ma il download e' a numero limitato..riesci a dirmi come averlo?grazie..

ciao a tutti..scusate una curiosita'..tempo fa GRANDEBOMA consigliava come rodaggio per i nostri tv la visione di film che includevano scenari con colori che facevano lavorare tutti i fosfori in maniera uniforme dove appunto spiccava il film EARTH.
Mi domandavo se qualcuno di voi aveva sentito parlare di una collana di 4 blu ray di un documentario dal titolo PIANETA TERRA della BBC (dal quale dicono sia tratto EARTH ma non ne sono totalmente sicuro)e se quindi si potrebbe utilizzare questo film per rodare il mio plasma kuro....grazie....

Ciao pega , io ho ancora il file di rodaggio se non dovesse averlo hgraph te lo passo io pero' a memoria mi pare siano intorno ai 110 mb non so se riesco ad inviartelo per email

l'hanno già richiesto in pochi :eek: :eek: al sottoscritto :D e si talvolta meglio spedire il file rar (che è comunque copioso) altrimenti a seconda della capienza della vostra casella mail si potrebbe bloccare il tutto.

ciao

ragazzi se volete io ho un account rapidshare...lo posso caricare sul sito in modo da mettere il link in prima pagina e disponibile a tutti

file rapidshare 3

ciao ANDRE360 ascolta se ti puo' interessare il file rapidshare e' scaricabile usando il programma TORRENTS..grazie e spero di vedere postato qel file