[rodaggio] pioneer 9° generazione krp 500/600 A lx 5090/5090 H

Si ho capito che sono 150 ore, ma io chiedevo anche altre cose, tipo se posso lasciare la tv in stand by, se dopo le 150 ore di rodaggio tramite programma su chiave usb posso usare la tv senza rischi

Dunque, a parte che TUTTO quello che chiedi è stato più e più (e più e più e più.....) volte discusso in vari 3d, per cui magari usare la funzione 'cerca' potrebbe aiutare a far si che questa discussione rimanga il più possibile 'snella', comunque :
1 - forse hai letto abbastanza per trovare il 'programma', ma non abbastanza da capire cos'è : se il video serve per 'rodare' il Plasma, e quindi sollecitare i pixels dello schermo, come può farlo se questo è spento...?!?!?
Tra l'altro, se lo guardi da HMG e spegni il televisore, ho come l'impressione che nemmeno continuerebbe a girare....non lo mandi in play da un dispositivo esterno.
2 - come più e più (e più e più e più......) volte ripetuto, posto che uno voglia dar credito alla faccenda del rodaggio, questo dovrebbe durare un centinaio di ore. Per cui...vogliamo considerare una notte lo spazio che va dalle 22 alle 8?!? Quindi 10 ore, quindi 10 notti.
3 - ma scusa :
Bascape ha detto:
Arrivato il KRP A
, quindi il tv ce l'hai : o lo hai già acceso o stai per farlo. Non fai prima a guardare tu se lo noti o no il GG?!?!?

Ciao.

Raga ho provato a scaricare il file wmv da Rapidshare ma mi da errore a quella pagina....
Qualche Pio ;) uomo mi può ricaricare il file da qualche parte così lo scarico anche io?
Per piacere......
Il filmato va visto in modalità Zoom o ci va da solo?

Si dai rimettilo in share poiché fremo per usare il mio nuovo Plasma.

Altra domanda: è consigliabile circa 20 ore di break-in e 4 ore di TV spento per lasciarlo riposare?
In questo caso le notti (+giorni) sarebbero solo 5 ....
O rischio di sciogliere i circuiti elettrici per la temperatura?

che differenze ci sono tra il file postato da freeangel74 (che sto attualmente usano per il rodaggio del mio KRP A) e il dvd in vendita in USA che ho ordinato e che mi dovrebbe arrivare a giorni?
Pensate che siccome ho iniziat il rodaggio con il file di freeangl74 debba continuare e finire con quello?

Ho scaricato anche il file per risolvere lo stampaggio, cosa devo fare, lo metto su chiave usb e sedovese servirmi lo faccio partire da HMG della tv?

Ultima modifica:
Ma scusate un attimino.... mi dite come fate a visualizzare un filmato con la HMG ?
Io l'ho messo su una chiavetta USB e nulla.
L'ho messo in una sua directory e nulla.
Ho rinominato la cartella "0" e il filmato del rodaggio "0.wmv" e ancora nulla.
Perché non mi visualizza niente?
Eppure mi vede tutte le cartelle nella chiavetta USB...
Serve un altro ingresso?
Che devo fare?:cry:

Dr.Muttley ha detto:
Il break-in per il rodaggio lo posso far partire dalla PS3 ?

Certo che puoi farlo partire dalla ps3, puoi semplicemente metterlo in un pendrive o pure puoi usare Tversity e condividere la cartella (molto comodo), io lo stò usando per gli .mkv e và alla grande, però sè lo metti in un pendrive molto probabilmente dovrai muxare il file e trasformarlo in un formato compatibile, nulla di difficile.