Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mitico!!! a che ora le hai pese? io a mezzogiorno e trequarti...Another ha detto:io nn sapevo, sabato ho comprato Mordaunt Short Avant 902i e dentro c'è scritto di collegare una cassa al contrario, porle una di fronte all'altra vicine e lasciare accese 36 ore.
Nn ho capito il volume, e poi chi me le ha vendute nn mi ha detto niente..
mettile ad un volume decente e poi te ne vai sulla neve per il weekend...scherzo!!! secondo me bastano 20 ore di fila, per un ascolto decente, poi le massime prestazioni io le ho sentite dopo almeno 3 settimane di ascolto: tipo 3 cd al giorno.Another ha detto:io nn sapevo, sabato ho comprato Mordaunt Short Avant 902i e dentro c'è scritto di collegare una cassa al contrario, porle una di fronte all'altra vicine e lasciare accese 36 ore.
Nn ho capito il volume, e poi chi me le ha vendute nn mi ha detto niente..
Questo è il miglior rodaggio perchè farai il rodaggio anche alle tue orecchie che è quello che conta di più!le ho messe davanti alle mie orecchie he!! he!!
si, una normalmente e l' altra con la fase invertita.Another ha detto:le hai collegate fuori fase come dice il manuale?