Gianni Wurzburger
Advanced Member
Anche io una volta lessi qualcosa sul rodaggio dei cavi, onestamente non saprei dirti, non ho mai fatto prove del genere,ma c'e' qualcuno che sostiene che funziona, se non erro lessi qualcosa su tnt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianni Wurzburger ha scritto:
Anche io una volta lessi qualcosa sul rodaggio dei cavi, onestamente non saprei dirti, non ho mai fatto prove del genere,ma c'e' qualcuno che sostiene che funziona, se non erro lessi qualcosa su tnt
Puka ha scritto:
Si avevo letto ach'io l'articolo, ma non le avevo dato molto importanza ai fini pratici, cioè nei fatti.
Ciao
Puka ha scritto:
A scanso di equivoci, dove scrivevo che non davo importanza al rodaggio, era riferito ai cavi, e quasi sicuramente sono in errore, ........
Microfast ha scritto:
Dici davvero ?
Pensi forse che il rame a furia di essere attraversato da corrente elettrica da buon conduttore qual'e' diventi col tempo un superconduttore ?![]()
![]()
Saluti
Marco
Puka ha scritto:
A scanso di equivoci, dove scrivevo che non davo importanza al rodaggio, era riferito ai cavi, e quasi sicuramente sono in errore, al contrario ritengo fondamentale il rodaggio degli altoparlanti, ed elettroniche, dove la differenza all'ascolto risulta evidente e senza timore di smentita.
Sapevo che eri un fautore di vecchia data del rodaggio, ma non credevo che arrivassi a tanto, in effetti sapendo ciò chiesi un tuo aiuto, nel post di cui sopra, datato 28.05.2003, riguardo alla diatriba sulla spiegazione fisica dei diffusori contrapposti, di cui uno in controfase.
E' una porcedura che usi correntemente e difatti nella prova dei Mission "Pilastro", menzioni tale tipo di procedura preventiva.
La domanda è la seguente: velocizza il rodaggio dei diffusori o riduce solo il "rumore" ambientale, per la contrapposizione di fase?
p.s. Tanto questa domanda te la ponevo sicuramente al TAV![]()
Ciao