Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma sopratutto ditemi se la differenza con un normale DVD visto "a dovere" è super evidente
steve_guitar ha detto:non c'è paragone con il dvd. hd è troppo superiore. robots si vedeva benissimo; il film dopo era mozzafiato![]()
TeoLinux ha detto:Robots era fantastico (mi riferisco alla qualità video)![]()
il film successivo non mi ha entusiasmato. qualcuno con occhio esperto mi conferma che era upscalato???
Mi sono perso bikini destination(ma confido nella multiprogrammazione)
![]()
TeoLinux ha detto:qualcuno con occhio esperto mi conferma che era upscalato???
L'impressione dell' upscaling su Long Shot l'ho avuta anch'io, ma è pur vero che ero appena reduce dalla visione di Robots che è stata a dir poco commovente.liveonmars ha detto:Lo capirete con il tempo vedendo e rivedendo filmati in HD...
PValium ha detto:L'impressione dell' upscaling su Long Shot l'ho avuta anch'io, ma è pur vero che ero appena reduce dalla visione di Robots che è stata a dir poco commovente.![]()