• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ROBOTS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sopratutto ditemi se la differenza con un normale DVD visto "a dovere" è super evidente

Sicuramente sì :cool: , già sul mio misero 32' lcd!
Per non parlare di Bikini Destination, stamattina sono dovuto andare dall'oculista per un controllo!!!:D

Ciao

Strepitoso direi, visto a pezzi perchè guardavo la nazionale ma quando giravo era incredibile come lo era NG e Next, ma le modelle di bikini destination sono così buone o è l'HD, meco.....
Ciao

il film di per se è una boiata pazzasca però la qualità era impressionante il mio pana 500 chiedeva pietà non ne parliamo delle ragazze in bikini........mi vengono i brividi a pensarci e mia moglie che mi tirava i calci negli stinchi............:D :D :D ciaoooooooooo e buona hd a tutti

Con il Tv retro illuminato di azzurro ( e verde quando c'è una partita, hehe un mini ambilight) col film di ieri: GODURIA PAZZESCA!

steve_guitar ha detto:
non c'è paragone con il dvd. hd è troppo superiore. robots si vedeva benissimo; il film dopo era mozzafiato :D

Robots era fantastico (mi riferisco alla qualità video) :cool:
il film successivo non mi ha entusiasmato. qualcuno con occhio esperto mi conferma che era upscalato???

Mi sono perso bikini destination :cry: (ma confido nella multiprogrammazione) :D

TeoLinux ha detto:
Robots era fantastico (mi riferisco alla qualità video) :cool:
il film successivo non mi ha entusiasmato. qualcuno con occhio esperto mi conferma che era upscalato???

Mi sono perso bikini destination :cry: (ma confido nella multiprogrammazione) :D

io te lo confermo...sicuramente ra upscalato.....invece robots paura!!!!

TeoLinux ha detto:
qualcuno con occhio esperto mi conferma che era upscalato???

Ho visto l'inizio: si vedeva benissimo, per me non era upscalato. Gli spezzoni del promo Sky, per me upscalati, erano nettamente inferiori.

Con quale base dite che last shot era up-scalato? I dettagli del viso, la sigla iniziale dove si notava financo le sbavature di stampa su un giornale, erano dettagli che in SD e io a 1,5 metri di distanza dal mio 32 non avrei mai visto. Era HD ci metterei la mano sul fuoco.

Lo capirete con il tempo vedendo e rivedendo filmati in HD. Tendenzialmente i flussi di immagine upscalati hanno un effetto maggiore di Anitaliasing, cioè si vede che i bordi sono più sfumati, non sono netti e un pochino di effetto scia. Vedere x credere.

liveonmars ha detto:
Lo capirete con il tempo vedendo e rivedendo filmati in HD...
L'impressione dell' upscaling su Long Shot l'ho avuta anch'io, ma è pur vero che ero appena reduce dalla visione di Robots che è stata a dir poco commovente.:cool:

Ho visto Robots con lo Sharp XVZ12000 impressionante è dir poco....il metallo cromato dei robotti di classe superiore sembrava vetro tanto era perfetto......

Mentre Last Shot mi ha deluso tanto....pessima qualità nel mio sistema...

ma come mai sul sito sky nella guida non ci sono i canali hd? come si fa a vedere la programmazione?
escluso con il telecomando sky... ovviamente

PValium ha detto:
L'impressione dell' upscaling su Long Shot l'ho avuta anch'io, ma è pur vero che ero appena reduce dalla visione di Robots che è stata a dir poco commovente.:cool:

Evidentemente dopo Robots era difficile vedere qualcosa di meglio. Diciamo che last shot sembrava una via di mezzo tra un HD e un SD. Quindi o un ottimo SD (a livello del signore degli anelli per capirci) o un modesto HD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.