• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Robocop (2014)

Meglio l'originale(così come meglio l'originale Total Recall sempre di Verhoeven per quanto Kate Beckinsale sia stratosferica)! E non ho capito il senso di tenere la mano umana. A cosa serve se non a distruggersi la prima volta che la usa!! :confused:

E non ho capito il senso di tenere la mano umana. A cosa serve se non a distruggersi la prima volta che la usa!! :confused:

E' quello che mi chiedevo anche io.. fa abbastanza impressione però il momento in cui Robocop viene "disassemblato".. Bleah :D

Ultima modifica:
Oserei dire che è un film per tutti estremamente politically correct, no sangue, no droga, no super cattivo, niente il zero assoluto... Anche la morte di Murphy è di una tristezza siderale!
Quando penso al primo, ero andato a vederlo al cinema con mio padre avevo 9 o 10 anni, ero rimasto traumatizzato dall'ultra violenza:
Merci Papa!!! :D Erano altri tempi comunque, non sono uno che loda il passato ma adesso, forse, siamo diventati troppo protettivi con i nostri figli.