• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Robocop (2014)

Meglio l'originale(così come meglio l'originale Total Recall sempre di Verhoeven per quanto Kate Beckinsale sia stratosferica)! E non ho capito il senso di tenere la mano umana. A cosa serve se non a distruggersi la prima volta che la usa!! :confused:

E non ho capito il senso di tenere la mano umana. A cosa serve se non a distruggersi la prima volta che la usa!! :confused:

E' quello che mi chiedevo anche io.. fa abbastanza impressione però il momento in cui Robocop viene "disassemblato".. Bleah :D

Ultima modifica:
Oserei dire che è un film per tutti estremamente politically correct, no sangue, no droga, no super cattivo, niente il zero assoluto... Anche la morte di Murphy è di una tristezza siderale!
Quando penso al primo, ero andato a vederlo al cinema con mio padre avevo 9 o 10 anni, ero rimasto traumatizzato dall'ultra violenza:
Merci Papa!!! :D Erano altri tempi comunque, non sono uno che loda il passato ma adesso, forse, siamo diventati troppo protettivi con i nostri figli.