• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Robocop (2014)

Meglio l'originale(così come meglio l'originale Total Recall sempre di Verhoeven per quanto Kate Beckinsale sia stratosferica)! E non ho capito il senso di tenere la mano umana. A cosa serve se non a distruggersi la prima volta che la usa!! :confused:

E non ho capito il senso di tenere la mano umana. A cosa serve se non a distruggersi la prima volta che la usa!! :confused:

E' quello che mi chiedevo anche io.. fa abbastanza impressione però il momento in cui Robocop viene "disassemblato".. Bleah :D

Ultima modifica:
Oserei dire che è un film per tutti estremamente politically correct, no sangue, no droga, no super cattivo, niente il zero assoluto... Anche la morte di Murphy è di una tristezza siderale!
Quando penso al primo, ero andato a vederlo al cinema con mio padre avevo 9 o 10 anni, ero rimasto traumatizzato dall'ultra violenza:
Merci Papa!!! :D Erano altri tempi comunque, non sono uno che loda il passato ma adesso, forse, siamo diventati troppo protettivi con i nostri figli.