• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roberto Benigni recita per Woody Allen

Ahi, ahi, ahi, sono molto intimorito dall'incognita sul prossimo doppiaggio italiano di Woody!
Rivederlo finalmente sullo schermo dopo Scoop è un'ottima notizia, certo, ma chi sostituirà l'enorme voce di Lionello?

Baphomet ha detto:
Ahi, ahi, ahi, sono molto intimorito dall'incognita sul prossimo doppiaggio italiano di Woody!
Rivederlo finalmente sullo schermo dopo Scoop è un'ottima notizia, certo, ma chi sostituirà l'enorme voce di Lionello?

Condivido la preoccupazione. Io sceglierei Sandro Pellegrini, già voce di Gene Wilder (altro attore doppiato storicamente da Lionello) in Willy Wonka, e di Robin Williams in Mork & Mindy. Mi sembra il timbro più vicino sia all'originale sia al grande Lionello.

Sandro Pellegrini, è vero! Non ce l'avevo presentissimo, ma ad ascoltarlo di nuovo mi rendo conto che con lui potrebbe essere un passaggio relativamente poco traumatico!