• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Rivenditori hifi Milano

aquero

New member
Sono a Milano da parenti, esattamente a Cinisello, da oggi fino a domenica 28 Aprile.
Sapreste indicarmi qualche rivenditore in zona che tratta e possa farmi ascoltare diffusori dynaudio serie dm?
Se poi qualcuno li ha e vuole invitarmi a casa per un ascolto sarò lieto di offrirgli un caffè :D

@ale76,
Mi hai dato una dritta esagerata, negozio fantastico e super fornito, inoltre Stefano (il responsabile) è una persona simpatica e disponibilissima!
Sabato mattina vado a provare le dm 2/6 e 2/7 ;)

Si, sono in bella mostra appena si entra nel negozio, nella prima saletta di ascolto.
Le 2/6 sembrano dei bonsai, sono carinissime :D

è un piacere ! Io ci ho comprato solo un cavo, ma il proprietario mi era sembrato molto disponibilie e il negozio ben fornito.
Facci sapere come va l'ascolto!