"Ritorno al Futuro" torna al cinema in 2K

ritorno al futuro

Oltre al bd ritorno al futuro uno vorrebbe poter tornare al cinema,siamo sicuri che la programmazione era per un solo giorno ?:rolleyes:

Io sono deluso dall'UGC di Parco Leonardo (Roma).

Sono tornato da poco, bell'atmosfera in sala e applauso a fine film (era tantissimo che non mi capitava! :) ) però ragazzi miei: PULITE I VETRI DEI PROIETTORI OGNI TANTO!!! :mad:
Sullo schermo erano evidentissime le ombre di sporco sulle lenti... e che diamine! Ogni parte di immagine con colore uniforme era rovinata da queste ombre, se n'era accorta anche la mia ragazza sin dalla pubblicità.

Bah.

Una nota di colore della serata: non so se sia una bella coincidenza o una cosa programmata (credo più alla coincidenza), ma lo spettacolo delle 20:00 è iniziato, come al solito, 20 o 30 minuti dopo (non ho guardato l'orologio)... fatto sta che il fulmine che colpisce la torre dell'orologio alle 22:04 nel film... era alle 22:04 anche nella realtà! :D
secondo più, secondo meno... :p

Ultima modifica:
Purtroppo si. Si era parlato di un'estensione anche a Giovedì, ma non so se qualche Cinema l'ha fatto.
Comunque, visto il successo, non è escluso che Nexo non decida di riprogrammarlo.

Si ma mi pare che la sostanza non cambi, o sbaglio?

C'è qualche cinema che lo proietta oggi? Non penso proprio.